RIMASTO NEL LIMBO...

Ligue 1, Duparchy denuncia lo Stade Reims: “Mi hanno messo in pericolo di vita”

Ligue 1, Duparchy denuncia lo Stade Reims: “Mi hanno messo in pericolo di vita” - immagine 1
Il ragazzo ha deciso di intraprendere la via legale per rendere noto un accaduto sia alla LFP che alla giustizia ordinaria. L'accusa è quella di essere stato messo in pericolo di vita dai Rouge et Blanc per gravi inadempienze di carattere medico.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Dalla Ligue 1 arriva una storia incredibile, il portiere Florent Duparchy ha deciso di denunciare lo Stade de Reims per una storia che ha dell'incredibile. L'estremo difensore sarebbe dovuto approdare al Giungamp ma il suo trasferimento è sfumato perchè il 23enne non ha superato le visite mediche a causa di due commozioni celebrali rimediate in allenamento con la maglia dei biancorossi.

Sulle pagine dell'Equipe lo scandalo...

Il ragazzo si trova adesso ancora tesserato con la sua vecchia squadra senza percepire lo stipendio, con uno status da fuori rosa ma non solo questo perchè nessun'altra compagine vuole scommettere sulla resa del numero uno.

Ligue 1, Duparchy denuncia lo Stade Reims: “Mi hanno messo in pericolo di vita”- immagine 2

La storia è stata raccontata dallo stesso calciatore sulle pagine dell'Equipe puntando il dito contro la società: "Dopo l'infortunio e l'operazione si sono preoccupati solo della mia mandibola e del mio dimagrimento eccessivo, dato che ho dovuto alimentarmi con una cannuccia per un mese, senza poter parlare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.