DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SLIDING DOORS FRA I PALI

Lille, il derby per la sostituzione di Maignan: Sergio Rico dal Psg, alternativa greca

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 18: Sergio Rico of Paris Saint-Germain holds the ball during the UEFA Champions League Semi Final match between RB Leipzig and Paris Saint-Germain F.C at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 18, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)

L'arrivo di Donnarumma al PSG "libera" il sostituto di Maignan al Lille

Redazione DDD

Il Lille è sempre alla ricerca del sostituto di Mike Maignan. Dopo aver messo nel mirino il portiere della Roma, Robin Olsen, ma senza riuscire a trovare un accordo, la volata a due per la porta dei campioni di Francia è fra lo spagnolo del Psg Sergio Rico e il greco del Benfica Odysseas Vlachodimos.

 Odysseas Vlachodimos (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Odysseas Vlachodimos (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

Sergio Rico è corteggiato anche da Olympiakos e Besiktas, ma il portiere parigino potrebbe rimanere in Ligue 1 la prossima stagione, questa volta dalla parte del Lille. Sotto contratto fino al 2024, Rico non sarà trattenuto dal PSG, che cerca di sfoltire la rosa dei portieri dopo l'arrivo di Donnarumma. Ma gli occhi del Lille sono puntati anche sul nazionale greco Odysseas Vlachodimos, per il quale il Lille vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre il Benfica preferirebbe un trasferimento definitivo a 20 milioni di euro. In termini di stipendio, l'offerta del Lille sarebbe più generosa di quella che attualmente offre il Benfica al 27enne greco. Trattativa non facile, ma sembra procedere.

tutte le notizie di