DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

L’India punta tutto sul derby di Calcutta per lanciare il campionato: la squadra di Robbie Fowler ha il suo nuovo inno…

Pre-derby a Calcutta...

Tutto pronto per il Kolkata Derby, il derby di Calcutta di questa sera fra i giallorossi dell'East Bengal e i rossoverdi del Mohun Bagan

Redazione DDD

L'attesa è quasi finita per i tifosi dell'East Bengal, squadra allenata da Robbie Fowler. È interessante notare che dovranno affrontare i loro più vecchi rivali e i campioni in carica dell'ATK Mohun Bagan FC (l'ATK ha fatto la fusione con il Mohun Bagan) nella 1' giornata della nuova stagione agonistica indiana. Visto che c'è il Kolkata Derby, i tifosi padroni di casa sono già estremamente eccitati all'idea di tifare per la loro squadra. E la stessa Indian Super League come istituzione punta molto sul derby cittadino di Calcutta per dare interesse al campionato.

L'East Bengal ha già ingaggiato alcuni degli stranieri degni di nota come Danny Fox, Scot Neville, Anthony Pilkington, Aaron-Amadi Halloway, Matti Steinmann, Jacques Maghoma. Oltre a ciò, hanno aggiunto alcuni indiani di grande esperienza e talento nella squadra, incluso Jeje.

Il tecnico dell'East Bengal, l'ex Liverpool Robbie Fowler ha già esternato le sue idee: vuole creare una squadra di giocatori che diano tutto per lo stemma del club sulla maglia più che per se stessi. L'East Bengal ha colto l'occasione della vigilia del derby per rilasciare il proprio inno ufficiale in vista del campionato indiano 2020-21.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso