Grande spavento negli ultimi giorni per la leggenda del Liverpool Ian Rush. L'ex calciatore e tecnico, è stato ricoverato per gravi problemi respiratori, trascorrendo circa 48 ore in terapia intensiva. Dopo un momento di paura dei tifosi e delle persone a lui care, le sue condizioni stanno migliorando, così come riporta oggi The Guardian, rispondendo in maniera positiva alle cure.
LA NOTIZIA
Liverpool, l’ex leggenda Ian Rush sta meglio: 48 ore in terapia intensiva e grande paura

Il Liverpool con il fiato sospeso per le condizioni di Ian Rush
—Una settimana di grandissimo spavento per l'ambasciatore del Liverpool ed ex calciatore Ian Rush, ricoverato d'urgenza al Countess of Chester Hospital prima per una brutta influenza e in seguito per una grave insufficienza respiratoria. Come riporta oggi The Guardian, la leggenda del calcio inglese, ha trascorso 48 ore in terapia intensiva, lasciando i tifosi con il fiato sospeso. Da oggi, la situazione è fortemente migliorata con lo sportivo che ha ben risposto alle cure e registrando netti miglioramenti. Le dimissioni sono ancora lontane, previste, secondo il protocollo, almeno per la prossima settimana, considerando la gravità del virus e di come si stia propagando velocemente nel Regno Unito.

La leggenda inglese in ripresa
—A fare il punto della situazione è il portavoce del club, che confermato la sua ripresa: "Ringraziamo il personale dell'Ospedale per le cure che Rush ha ricevuto e la cura della sua persona, con tutto il club che gli augura di cuore una buona guarigione", dichiara, ricordando gli splendidi anni '80 trascorsi insieme, ricchi di vittorie e trofei, conquistando di diritto un posto, per sempre, nel cuore dei tifosi del Liverpool. Sono stati tantissimi infatti i messaggi di sostegno di tutto il mondo del calcio e della Premier League, ricordando un personaggio da sempre amato e rispettato come Ian Rush, anche in Italia nella sua parentesi alla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202504/9e1a411a6f130471b561ad0ac0f08013.png)