DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAREBBE UN PECCATO...

Derby con la mano tesa, Ian Rush: “Perché non voglio che l’Everton retroceda…”

DORTMUND, GERMANY - AUGUST 11:  Liverpools Sander Westerveld (3-L) and Ian Rush (C) react after the friendly game Borussia Dortmund Legends - FC Liverpool Legends  during the session opening of the Borussia Dortmund on August 11, 2018 in Dortmund, Germany.  (Photo by Thomas Lohnes/Getty Images)

Alcuni tifosi del Liverpool vogliono affossare i rivali Toffees, ma non lui...

Redazione DDD

Vigilia del Merseyside derby e la gloria dei Reds affronta il tema di maggiore attualità sui social e fra i tifosi, ovvero il pericolo che corrono i Toffees.

Su Gambling.com ha scritto Ian Rush, il gallese che i tifosi juventini ben conoscono: "L'Everton si recherà ad Anfield questo fine settimana ed entrambe le squadre hanno davvero bisogno di tutti e tre i punti, ma per ragioni molto diverse. Ho sentito alcune persone dire che gli piacerebbe vedere l'Everton retrocedere, ma io personalmente no. Per la città di Liverpool sarebbe un vero peccato perdere il derby del Merseyside anche se fosse solo per una stagione di Premier League. Sarei triste se venissero retrocessi e sono sicuro che ci sono molti altri tifosi del Liverpool là fuori che si sentirebbero allo stesso modo, perché toglierebbe qualcosa di speciale dalla prossima stagione. Tutti cercano le date del derby una volta annunciate le partite della nuova stagione, ve lo immaginate se la prossima estate non fosse possibile fare proprio questo?".

tutte le notizie di