DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Liverpool, Pepe Reina fa lo scouser nostalgico: “Anfield non si dimentica!”

LIVERPOOL, ENGLAND - JULY 05: Pepe Reina of Aston Villa shakes hands with Trent Alexander-Arnold of Liverpool following the Premier League match between Liverpool FC and Aston Villa at Anfield on July 05, 2020 in Liverpool, England.Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Pepe Reina, ex portiere del Liverpool, torna ad Anfield con il suo Aston Villa. Su Facebook il portiere pubblica un post nostalgico

Consuelo Motta

Sette stagioni non si dimenticano così facilmente, soprattutto se supportate dal pubblico più caloroso dell’Inghilterra. Pepe Reina ha sfidato il Liverpool con il suo Aston Villa nella giornata di ieri, e sui social ha voluto esprime la sua grande emozione.

“È Bello essere di nuovo ad Anfield dopo 7 anni”, si legge sul suo profilo Facebook. “Non è la stessa cosa senza quell'incredibile folla ad assistere, ma comunque rimane sempre un posto speciale per me!”.

La gara, valida per la diciottesima giornata di Premeir League, è finita 2-0 in favore dei Reds. “Solida performance da parte della squadra per la maggior parte della gara, ma non sufficiente a vincere. Ripartiamo da qui per le prossime cinque gare e non arrendiamoci!”, prosegue.

Il portierone ex Napoli arriva a Liverpool nel 2005 e ci rimane fino al 2013: in breve tempo scalza Dudek e nel 2006 è convocato da Aragonés tra le file della Spagna come terzo portiere. Rimane titolare dei Reds e vince per tre volte il riconoscimento "Guanti d’Oro". Con il Liverpool vincerà una Coppa d’Inghilterra, una Community Shield, una coppa di Lega, e una Supercoppa europea.

Potresti esserti perso