DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Liverpool non molla Salah

Liverpool, terzo Natale in testa: Klopp “Salah sta benissimo qui, abbiamo cancellato il 7-2”

Il tecnico del Liverpool Jergen Klopp ha dichiarato che Mohamed Salah è in un "buon momento" ed è felice al Liverpool, respingendo le speculazioni mediatiche secondo cui l'egiziano vorrebbe lasciare il club.

Redazione DDD

Salah aveva dichiarato al quotidiano madrileno AS in un'intervista lo scorso fine settimana che ammirava il Real Madrid e il Barcellona, ​​alimentando sulla stampa britannica voci di abbandono dei Reds. "Non parliamo mai (di contratti)", ha detto Klopp ai giornalisti in vista della prossima partita contro il West Bromwich Albion. “Mo è di buon umore al momento, e questo è molto importante. “Lo avresti visto ridere molto oggi, in allenamento. Il resto è bello per te da scrivere, ma internamente non c'è veramente niente da dire". Salah è stato lasciato in panchina per il 7-0 del Crystal Palace dello scorso fine settimana, ma ha comunque segnato due gol quando è entrare per aiutare i leader della Premier League a mantenere il loro stato di buona forma.

(Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

(Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

Il Liverpool campione è imbattuto da 10 partite di campionato, mentre ha subito solo otto gol da quando ha perso 7-2 contro l'Aston Villa ad ottobre, vincendo tre delle ultime quattro gare. I Reds sono la prima squadra a trascorrere tre Natali consecutivi in ​​testa alla massima serie inglese da quando hanno raggiunto l'impresa tra il 1978 e il 1980, ma Klopp non si lascia prendere la mano: "7-0 è un numero che non vedi spesso", ha detto Klopp. “Dopo la partita contro il Palace il mio pensiero è stato che abbiamo cancellato il Villa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso