DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COSI' DIVERSI...

Liverpool, Thiago Alcantara: “Guardiola e Klopp diversi, per metodo di gioco e comunicativa”

MANCHESTER, ENGLAND - JULY 02: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool interact Pep Guardiola, Manager of Manchester City after the Premier League match between Manchester City and Liverpool FC at Etihad Stadium on July 02, 2020 in Manchester, England. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Peter Powell/Pool via Getty Images)

Il calciatore Thiago Alcántara ha difficoltà al Liverpool. Il calciatore ha analizzato la differenza tra Pep Guardiola e il suo attuale allenatore, Klopp.

Redazione DDD

Il Liverpool proverà a rifarsi ad Anfield contro il Real Madrid dopo essere caduto all'Alfredo di Stéfano in Champions League. Questo è anche l'obiettivo di Thiago Alcántara che, chiacchierando con Espn, ha stabilito la differenza che esiste tra le idee di Pep Guardiola e Jürgen Klopp: "Parlerò sempre in modo positivo di loro. Ciò che differenzia questi due allenatori è la loro metodologia di gioco e il modo in cui la trasmettono ai giocatori", ha detto.

 (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Thiago crede che "la cosa più importante" sia che i giocatori prestino attenzione e facciano ogni sforzo per "fare ciò che vuole l'allenatore". "Questa è stata la cosa più importante che ho vissuto con Guardiola e ora con Klopp", ha continuato. Quanto al Liverpool e alle difficoltà che stanno attraversando, Thiago continua a fidarsi delle capacità della squadra “rossa” e della sua essenza: "La più grande qualità della squadra è la capacità di riscossa che il Liverpool ha avuto anno dopo anno prima di ottenere i titoli. Questa fame, questa voglia di riemergere c'è ancora nel gruppo", ha concluso.

tutte le notizie di