LA KEARNS E FIRMINO

Liverpool, un murales per Firmino? Prima tocca a lei, a Missy Bo Kearns…

Liverpool, un murales per Firmino? Prima tocca a lei, a Missy Bo Kearns… - immagine 1
Sta prendendo forma il tributo a Firmino, ma la precedenza è andata alla bravissima centrocampista del Liverpool Women...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

È stata una settimana fantastica per i giocatori del Liverpool, con Curtis Jones e Trent Alexander-Arnold che hanno segnato entrambi lunedì per i Reds. Missy Bo Kearns, centrocampista femminile del Liverpool, ha aggiunto il suo nome all'elenco degli Scousers che hanno avuto successo: il suo volto era presente su un suo nuovo murale svelato ad Anfield.

Firmino ma non solo...

Il murale, dipinto da Paul Curtis e finanziato dal Welcome Back Fund e commissionato dal Liverpool FC Women Supporters Club, raffigura Kearns che bacia il trofeo del Women's Championship dopo che la squadra è stata promossa nella massima serie la scorsa stagione. Il dettaglio comprende anche lo stadio di Prenton Park nel riflesso del trofeo. Kearns è stata anche recentemente votata giocatore della stagione della Liverpool Disabled Supporters Association per la loro prima stagione nella Women's Super League da quando è stata retrocessa nel 2020.

firmino - anfield - gol

Il Liverpool femminile ha avuto fortune alterne in questa stagione, con sei vittorie su 20 partite che hanno lasciato la squadra comodamente a metà classifica con due partite ancora da giocare. Oltre a Kearns, questa settimana ad Anfield verrà dipinto un altro volto da Liverpool: un murale per Roberto Firmino sta arrivando ben prima della sua partenza alla fine della stagione. 

tutte le notizie di