Continua la crisi nera in casa Liverpool: la squadra allenata da Slot anche ieri sera non è riuscita a vincere in casa contro il Sunderland. I Reds dopo la vittoria dello scorso weekend sembravano aver ripreso la corsa per un eventuale rincorsa verso i primi posti ma ad Anfield ieri è arrivato l'ennesimo stop che fa discutere i tifosi. A palare del momento del Liverpool è stato Wirtz al sito ufficiale del club inglese.
le parole
Liverpool, Wirtz: “C’è rammarico per la mancata vittoria, dobbiamo lavorare duramente”


Le dichiarazioni di Wirtz dopo il pareggio con il Sunderland
—Il talento tedesco Wirtzarrivato nella sessione estiva di calciomercato al Liverpool per una cifra faraonica è stato uno degli oggetti misteriosi fin qui per i Reds. Lo stesso classe 2003 dopo la partita ha parlato nei canali ufficiale del club.

LA DELUSIONE DOPO IL PAREGGIO -"Sono deluso di non aver vinto, volevamo vincere. I tifosi erano lì per noi, quindi sono un po' deluso, ma anche un po' orgoglioso di essere riusciti a rimontare così dopo lo svantaggio. Al momento non siamo fortunati, quindi dobbiamo essere pazienti e continuare a lavorare sodo."
LE OCCASIONI DEL PRIMO E DEL SECONDO TEMPO -"Nel primo tempo non abbiamo avuto molte occasioni, nel secondo eravamo obbligati a fare meglio . Dovevamo solo essere pazienti e mantenere la pressione. Ci abbiamo provato, ma poi l'1-0 è stato un po' sfortunato. penso che avremmo potuto vincere il duello prima, e poi anche la deviazione è stata un po' sfortunata".
IL PUNTO OTTENUTO -"Alla fine abbiamo ottenuto un punto, abbiamo fatto un buon lavoro dopo l'1-0 e dobbiamo continuare così nelle prossime partite. Abbiamo una qualità incredibile nello spogliatoio. Dobbiamo solo trovarci ancora un po' meglio e creare un po' più di fiducia per noi e poi penso che tutto andrà presto per il verso giusto. Dobbiamo lavorare duramente e rimanere uniti come squadra e come club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

