derbyderbyderby calcio estero Liverpool, Wirtz: “C’è rammarico per la mancata vittoria, dobbiamo lavorare duramente”
le parole

Liverpool, Wirtz: “C’è rammarico per la mancata vittoria, dobbiamo lavorare duramente”

Giammarco Probo
Il calciatore nega la sconfitta al Liverpool e commenta il momento: il talento tedesco salva Slot nei minuti finali contro un ottimo Sunderland che sfiora il colpaccio ad Anfield
06:35 min

Continua la crisi nera in casa Liverpool: la squadra allenata da Slot anche ieri sera non è riuscita a vincere in casa contro il Sunderland. I Reds dopo la vittoria dello scorso weekend sembravano aver ripreso la corsa per un eventuale rincorsa verso i primi posti ma ad Anfield ieri è arrivato l'ennesimo stop che fa discutere i tifosi. A palare del momento del Liverpool è stato Wirtz al sito ufficiale del club inglese.

Le dichiarazioni di Wirtz dopo il pareggio con il Sunderland

—  

Il talento tedesco  Wirtzarrivato nella sessione estiva di calciomercato al Liverpool per una cifra faraonica è stato uno degli oggetti misteriosi fin qui per i Reds. Lo stesso classe 2003 dopo la partita ha parlato nei canali ufficiale del club.

LA DELUSIONE DOPO IL PAREGGIO -"Sono deluso di non aver vinto, volevamo vincere. I tifosi erano lì per noi, quindi sono un po' deluso, ma anche un po' orgoglioso di essere riusciti a rimontare così dopo lo svantaggio. Al momento non siamo fortunati, quindi dobbiamo essere pazienti e continuare a lavorare sodo."

LE OCCASIONI DEL PRIMO E DEL SECONDO TEMPO -"Nel primo tempo non abbiamo avuto molte occasioni, nel secondo eravamo obbligati a fare meglio . Dovevamo solo essere pazienti e mantenere la pressione. Ci abbiamo provato, ma poi l'1-0 è stato un po' sfortunato. penso che avremmo potuto vincere il duello prima, e poi anche la deviazione è stata un po' sfortunata".

IL PUNTO OTTENUTO -"Alla fine abbiamo ottenuto un punto, abbiamo fatto un buon lavoro dopo l'1-0 e dobbiamo continuare così nelle prossime partite. Abbiamo una qualità incredibile nello spogliatoio. Dobbiamo solo trovarci ancora un po' meglio e creare un po' più di fiducia per noi e poi penso che tutto andrà presto per il verso giusto. Dobbiamo lavorare duramente e rimanere uniti come squadra e come club".