DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OBLIO...

Llorente, che succede? L’Eibar sta volando in Segunda División ma il 37enne gioca col contagocce

Llorente, che succede? L’Eibar sta volando in Segunda División ma il 37enne gioca col contagocce - immagine 1

Ad ottobre il ritorno in Spagna all’Eibar. Il 37enne ex Bilbao, Juventus e Napoli sta giocando col contagocce nei Paesi Baschi nonostante…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza in Italia con la maglia dell’Udinese, ad ottobre Fernando Llorente è tornato in Spagna, accasandosi all’Eibar in Segunda División. Il 37enne attaccante spagnolo non sta trovando molto spazio con i Los armeros del tecnico 46enne Gaizka Garritano. Solo 8 le presenze in campionato, tutte da subentrante. Poco male per la squadra della città situata nella comunità autonoma dei Paesi Baschi che sta viaggiando a ritmi altissimi, dopo la retrocessione dalla Liga avvenuta nella scorsa stagione.

Llorente, che succede? L’Eibar sta volando in Segunda División ma il 37enne gioca col contagocce- immagine 2

I rossoblù, nonostante l’ultima pesante sconfitta subita a Cartagena, sono primi in classifica con 59 punti. A 58 inseguono l’Almeria e il Valladolid. L’Eibar è trascinato dai gol del 28enne attaccante Stoichkov (15), del trequartista Edu Expósito (7) e dell’esterno destro offensivo José Corpas (7). Insomma, l’utilizzo in campo di Llorente è col contagocce, ma l’esperienza e la leadership all’interno dello spogliatoio dell’ex Tottenham, Juventus e Napoli continueranno a servire nel rush finale per l’immediato ritorno in Liga dell’Eibar.

 

tutte le notizie di