DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FATALE L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO

Lo Sheffield Wednesday perde il portiere da derby: Dawson in prestito in League Two

BARNSLEY, ENGLAND - FEBRUARY 08: Cameron Dawson of Sheffield Wednesday looks to the sky in dejection after the Sky Bet Championship match between Barnsley and Sheffield Wednesday at Oakwell Stadium on February 08, 2020 in Barnsley, England. (Photo by George Wood/Getty Images)

Nel derby della città dell'acciaio Cameron Dawson aveva parato un rigore contro lo Sheffield United ma ora...

Redazione DDD

Il 26enne Cameron Dawson, da 8 anni portiere in orbita Sheffield Wednesday, trascorrerà questa stagione in prestito in League Two, quarta serie inglese, con la maglia dell'Exeter City. La decisione è stata presa dopo che il tecnico Darren Moore ha portato a Sheffield in prestito dal Burnley il nazionale nordirlandese Bailey Peacock-Farrell che sfiderà Joe Wildsmith per la maglia di titolare.

 (Photo by James Chance/Getty Images)

(Photo by James Chance/Getty Images)

Fan dei Owls dello Sheffield Wednesday da una vita, il 26enne Dawson ha collezionato nove presenze nel campionato la scorsa stagione, ma è apparso 50 volte nelle sue due precedenti stagioni con gli Owls, ed è meglio conosciuto dai fedeli di Hillsborough per il suo rigore parato nello Steel City derby contro lo Sheffield United a Bramall Lane nel 2018. Avendo subito un infortunio al ginocchio a metà della scorsa stagione, si spera che una stagione da titolare all'Exeter riporti in auge Cameron Dawson per tornare fra i pali del Wednesday.

tutte le notizie di