DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SHERIFF-ZIMBRU 6-0

Lo Sheriff travolge lo Zimbru nel Classico moldavo e mette in guardia il Real Madrid

Lo Sheriff travolge lo Zimbru nel Classico moldavo e mette in guardia il Real Madrid

Lo Sheriff si è regalato una vera e propria festa prima di giocare contro il Real Madrid in Champions League. Lo Zimbru Chisinau ha subìto un clamoroso 6-0, risultato con il quale la squadra di Tiraspol ha ottenuto la settima vittoria consecutiva

Redazione DDD

Lo Sheriff Tiraspol ha travolto lo Zimbru Chisinau (6-0), la squadra della capitale moldava da cui sogna l'indipendenza, ha raggiunto la sua settima vittoria consecutiva e ha accelerato verso la leadership del campionato moldavo detenuta dal Petrocub, con tre partite in più disputate rispetto alla squadra di Yuriy Vernydub. La squadra di Tiraspol, prossima rivale del Real Madrid in Champions League, ha sottolineato la propria potenza contro un avversario che langue penultimo in classifica.

La squadra di Vernydub ha festeggiato fin dal primo quarto d'ora, quando il colombiano Frank Castañeda ha aperto le marcature. Poco prima dell'intervallo, lo Sheriff ha allungato: il lussemburghese Sebastien Thill ha segnato il secondo gol al 40esimo minuto e tre minuti dopo il colombiano Danilo Arboleda ha realizzato il terzo. Dopo l'intervallo la squadra locale non si è fermata. Il ghanese Khalid Basit ha realizzato il quarto gol e il maliano Adama Traoré il quinto. Al minuto 60, Maxim Cojocaru ha realizzato il sesto.

tutte le notizie di