DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

POGBA: CAMBIA LO SCENARIO DERBY...

Lo United cambia umore: difficilmente Pogba potrà giocare il derby di Manchester

MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 06: Paul Pogba of Manchester United (C) walks off the pitch following an injury during the Premier League match between Manchester United and Everton at Old Trafford on February 06, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Martin Rickett - Pool/Getty Images)

L'infortunio alla coscia di Pogba appare più complicato di quanto inizialmente previsto, al punto che lo United non potrà contare sul francese neanche per la sfida contro il Chelsea. Né sembra che possa raggiungere il derby di Manchester

Redazione DDD

Brutte notizie per Paul Pogba. I media inglesi come "The Sun" e "Daily Mail" hanno confermato che il centrocampista della Nazionale francese sarà assente per diverse settimane a causa di un infortunio alla coscia. Sembrava esserci più ottimismo sul tema, ma a quanto pare, lo stesso Solskjaer lo avrebbe confermato alla stampa, avvertendo che la sua presenza nel derby di Manchester che vedrà affrontarsi City e United il 7 marzo sarà più che complicata. Pogba salterà anche un'altra delle grandi partite dell'anno, Chelsea-Manchester United, che si giocherà domenica 28 febbraio alle 17.30.

 (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

L'allenatore dei Red Devils non ha chiarito per quanto tempo Pogba sarà fuori e si è limitato a commentare che salterà "qualche settimana in più" a causa di un infortunio. L'ex Juve non gioca da quando uscì zoppicante nel 3-3 contro l'Everton in Premier il 6 febbraio, proprio quando era in uno dei suoi momenti migliori.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso