IL RAGAZZO MERITA SPAZIO

Lo voleva l’Atalanta: Guardiola blinda Oscar Bobb, nuovo contratto in arrivo

Lo voleva l’Atalanta: Guardiola blinda Oscar Bobb, nuovo contratto in arrivo - immagine 1
A soli 20 anni, Bobb non solo si è assicurato un posto in prima squadra, ma è anche sul punto di firmare un nuovo contratto.
Redazione Derby Derby Derby

Oltre alla ricerca di potenziali rinforzi di primo livello per la rosa di Pep Guardiola, la dirigenza del Manchester City è al lavoro su altri ambiti non meno importanti. In questa occasione, secondo le informazioni di 90min, il club campione di Premier League e d'Europa vuole prolungare il contratto di un giovane gioiello.

Fiducia nei giovani

Si tratta di Oscar Bobb (20 anni), promettente centrocampista che sembra essere una preziosa risorsa futura per gli Sky Blues. In questo modo si sarebbero messi all'opera con la ferma intenzione di blindare con la firma il nazionale norvegese. Sembra che i Citizens siano perfettamente d'accordo con l'entourage del giocatore.

La decisione di Pep Guardiola di promuovere Bobb nella squadra senior, bloccando potenziali trasferimenti verso club come Atalanta e Union Berlino, riflette la sua fiducia nel potenziale di Bobb.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.