MA I POSTI SONO 530...

Locura da derby a Siviglia: Settore ospiti, oltre 10.000 richieste di biglietti

Locura da derby a Siviglia: Settore ospiti, oltre 10.000 richieste di biglietti - immagine 1
Vagonata di richieste...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Siviglia arriva indietro in classifica rispetto al Betis per il derby di domenica prossima alle 21 allo stadio Benito Villamarín, ma ciò non sembra fermare la voglia dei suoi tifosi di andare in trasferta nello stadio biancoverde. E in questo momento il Siviglia ha ricevuto quasi 10.000 richieste di biglietti.

Eppure solo 530 soci potranno recarsi nel Settore ospiti dello stadio del Betis

Il prezzo di ciascun biglietto è di 30 euro. Il Siviglia ha già fatto sapere che gestirà il 5% del totale per l'assistenza istituzionale e il 20% per i gruppi, anche se in tutti i casi per i titolari è richiesto lo status di socio del club.

La procedura di acquisto è la seguente: ogni tifoso paga il biglietto al momento della registrazione e poi inizierà l'estrazione a sorte. "Il Sevilla FC rimborserà l'importo agli sfortunati partecipanti all'estrazione, con lo stesso mezzo con cui è stato effettuato il pagamento, entro 72 ore lavorative. Il sistema di registrazione sarà attivo fino a questo mercoledì alle 23:59 e l'estrazione avrà luogo avrà luogo la mattina di giovedì 25 aprile. Dopo l'estrazione, tutti i vincitori riceveranno un'e-mail con le istruzioni per ritirare i biglietti ", ha riferito il Sevilla FC.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.