ANZI...

London derby, gli Hammers all’Arsenal: “Venite, non abbiamo paura…”

London derby, gli Hammers all’Arsenal: “Venite, non abbiamo paura…” - immagine 1
Per il West Ham la partita contro l'Arsenal sarà seguita giovedì prossimo dal ritorno dei quarti di finale di Europa Conference League contro il Gent, con una qualificazione in bilico dopo l'1-1 di giovedì sera in Belgio.

Il 24enne centrocampista degli Hammers ed ex nazionale Under 20 inglese Flynn Downes e la sua vigilia: insiste sul fatto che il West Ham non ha paura dell'Arsenal e crede possa esserci un risultato clamoroso nel derby londinese di domenica 16 aprile con i leader della Premier League.

Buona la terza?

Gli Hammers hanno alleviato i timori di retrocessione con due vittorie cruciali, su Fulham e Bournemouth, nelle ultime tre partite di campionato, ma rimangono a soli tre punti dalla zona calda e affrontano un compito arduo mentre la squadra di Mikel Arteta si dirige al London Stadium.

London derby, gli Hammers all’Arsenal: “Venite, non abbiamo paura…”- immagine 2

La squadra di David Moyes finora ha preso solo due punti nelle sue otto partite contro le "sei grandi" in questa stagione. Uno score in netto contrasto con quello della scorsa stagione, quando gli Hammers invece hanno vinto in campionato su Chelsea, Tottenham e Liverpool, eliminando entrambe le squadre di Manchester dalla Carabao Cup.

"Siamo in attesa di un risultato contro una grande squadra", ha detto il centrocampista. “Penso che stia arrivando. Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro il Fulham, quindi è positivo e lo porteremo fino a domenica. Guardo la nostra squadra e penso che sia una buona squadra. Non temiamo l'Arsenal, stanno venendo a casa nostra, quindi li affronteremo".

 

tutte le notizie di