Eden Hazard ha sorpreso molti quando ha deciso di porre fine alla sua carriera di campo a soli 32 anni, martedì scorso, cosa che ha portato i tifosi a ricordare le parole di José Mourinho, nel 2015, riguardo al futuro del nazionale belga: "Penso che chi ama il calcio in questo Paese dovrebbe amare anche Eden Hazard e mi sembra che, partita dopo partita, sia stato punito dagli avversari senza ricevere la dovuta tutela da parte degli arbitri. Forse un giorno non avremo più Eden Hazard", ha sottolineato l'allenatore portoghese, allora allenatore del Chelsea, dopo una sconfitta nel derby di Londra, contro il Tottenham (5-3).
MANITA PROFETICA...
London derby, i tifosi ricordano l’avvertimento di Mourinho su Eden Hazard: “Aveva ragione”
Quel derby del Capodanno 2015...
"La verità è che ha fatto una, due, tre, quattro, cinque, dieci cadute. E sappiate che, a volte, sono cadute aggressive. Ci sono calci e cose del genere, con il ragazzo che resiste perché è fantastico. È fisicamente forte, ma potrebbe anche diventare un problema", aveva messo in guardia lo Special sul calciatore che ha lasciato il Real Madrid la scorsa stagione, portando i tifosi a scrivere "José Mourinho aveva ragione. Sapeva quello che diceva in quel momento".
LEGGI ANCHE
Vale la pena ricordare che, di recente, l'attaccante belga ha 'scherzato' sul fatto che, essendo senza club, gli importa solo della birra, a seconda del suo stato fisico mostrato sui social. La verità è che, dopo una brillante carriera nella nazionale belga e in club come Lille, Chelsea e Real Madrid, ha finito per chiudere la carriera, dopo aver dovuto affrontare alcuni problemi fisici.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA