DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

London derby in tono minore per il Tottenham: Mou raggiunto sull’1-1 da Roy Hodgson

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 13: Jeffrey Schlupp of Crystal Palace  celebrates with Gary Cahill and Christian Benteke  after scoring their team's first goal during the Premier League match between Crystal Palace and Tottenham Hotspur at Selhurst Park on December 13, 2020 in London, England. A limited number of spectators (2000) are welcomed back to stadiums to watch elite football across England. This was following easing of restrictions on spectators in tiers one and two areas only. (Photo by Glyn Kirk - Pool/Getty Images)

In Premier League si è fermato il Tottenham di José Mourinho che in casa del Crystal Palace non è andato oltre l'1-1 in un derby di Londra

Redazione DDD

Gli Spurs si sono portati in vantaggio col gol del solito Kane. Poi, a 10 minuti dalla fine, sono stati raggiunti dalla rete di Schlupp. Mezzo passo falso dunque per il Tottenham in Premier League. Gli Spurs sono al momento primi in classifica con un punto di vantaggio sul Liverpool, impegnato contro il Fulham in trasferta.

(Photo by Clive Rose/Getty Images)

Dopo aver vinto il grande e noto North London Derby contro l'Arsenal, il Tottenham è stato bloccato sul pari in un derby londinese minore come quello contro il Crystal Palace, che naviga a metà classifica e che è allenato da un ex tecnico interista come Mou, ovvero da Roy Hodgson.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso