ARSENAL-CHELSEA 3-1

London derby, Mudryk ha scelto i Blues e non i Gunners: laser verde su di lui…

London derby, Mudryk ha scelto i Blues e non i Gunners: laser verde su di lui… - immagine 1
Tra le pieghe della vittoria per 3-1 dell'Arsenal sul Chelsea. I Gunners hanno fatto felice Arteta, ma i tifosi del nord di Londra non hanno dimenticato lo sgarbo dell'ucraino passato ai Blues...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Mykhailo Mudryk è entrato come sostituto nel secondo tempo contro l'Arsenal martedì sera nel London derby perso 3-1 dai Blues: le telecamere di Sky Sports hanno ripreso i tifosi dell'Arsenal mentre puntavano una penna laser in faccia all'ala in due diverse occasioni.

Ti è andata male...

Mudryk era destinato a firmare per i Gunners all'inizio di quest'anno, ma poi ha optato per il Chelsea ed è andato a ovest di Londra, invece che a nord. Il nazionale ucraino ha iniziato in modo deludente la sua carriera allo Stamford Bridge e ha mostrato solo fugaci scorci delle doti che avevano convinto il Chelsea a pagare quasi 90 milioni di sterline per le sue prestazioni.

London derby, Mudryk ha scelto i Blues e non i Gunners: laser verde su di lui…- immagine 2

Mudryk è entrato nella mischia con la sua squadra in una situazione piuttosto sfortunata, sotto 3-0 dopo i primi 45 minuti. Noni Madueke aveva provato a riportare in partita la sua squadra con il gol dell'1-3 al 20esimo della ripresa e Mudryk sembrava il giocatore che avrebbe potuto innescare una vera rimonta con i suoi guizzi. Non è stato così, in ogni caso per fortuna Mudryk non ha mostrato effetti negativi dopo l'incidente del laser.

tutte le notizie di