C'E' CHI LO DICE...

London derby, orgoglio Blues: Reece James dice no…all’Arsenal!

London derby, orgoglio Blues: Reece James dice no…all’Arsenal! - immagine 1
James ha visto alcuni dei suoi compagni di squadra di lunga data uscire dallo Stamford Bridge. La stella del Chelsea ha risposto forte e chiaro a chi lo esortava a seguire Havertz all'Arsenal: No!
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Reece James ha messo a tacere qualsiasi discorso: non farà la stessa scelta dell'ex compagno di squadra del Chelsea Kai Havertz che giocherà all'Arsenal la prossima stagione.

Reece James ha messo a tacere le invocazioni social per lasciare il Chelsea per l'Arsenal

Il 23enne, uno dei pochi giocatori dei Blues non in vendita quest'estate, sta osservando diversi membri chiave della squadra lasciare Cobham per bilanciare i conti allo Stamford Bridge, incluso il suo compagno di squadra nell'academy giovanile Mason Mount . La campagna di mercato in uscita del Chelsea, che ha recentemente visto Havertz completare una cessione di 65 milioni di sterline all'Arsenal , ha spinto un tifoso dei Gunners a chiedersi perché James non faccia lo stesso.

London derby, orgoglio Blues: Reece James dice no…all’Arsenal!- immagine 2

Ma James non ne vuol sapere e ha risposto seccamente alle richieste di passare all'Emirates..."Reece James all'Arsenal. Chi dice di no?" ha scritto il fan su Twitter  Al che James ha risposto: "Io dico di no". Ma attenzione, non era abbastanza...Non contento della sua scattante risposta, il terzino destro è andato su Instagram per pubblicare un'immagine di se stesso mentre fissava i tifosi dell'Arsenal dopo aver portato il Chelsea in vantaggio per 2-0 all'Emirates nell'agosto 2021.

James ha ancora cinque anni rimanenti sul suo contratto con il club ed è uno dei pezzi fondamentali attorno a cui Mauricio Pochettino cercherà di costruire lo zoccolo duro della rosa 2023-24. Lo scorso settembre, dopo aver firmato il contratto a lungo termine, aveva espresso il suo entusiasmo per il futuro e ha assicurato ai tifosi del Chelsea il suo impegno per il club: "Sono al settimo cielo con il mio nuovo contratto e sono grato per i fan, la nuova proprietà e tutti coloro che sono coinvolti nel club", aveva detto James. Mesi dopo le cose non sono cambiate evidentemente...

 

tutte le notizie di