Il 19enne attaccante del West Ham Divin Mubama, inglese di origini congolesi, ha fatto notizia lo scorso fine settimana quando è entrato e ha contribuito a cambiare la partita contro il Burnley, e il patron Konstantinos Mavropanos ha chiarito che il ragazzo è abbastanza bravo da essere presente regolarmente in campo con gli Hammers.
SPURS VS HAMMERS
London derby, Tottenham-West Ham diventa un referendum sul futuro di Divin Mubama…
Mubama è in scadenza di contratto nell'estate 2024, e recentemente ha rifiutato una nuova offerta del club
Mubama ha giocato poco però fino ad oggi per gli Hammers in questa stagione, e ha inviato un messaggio molto chiaro a David Moyes con la sua esultanza, dopo aver giocato un ruolo chiave nel pareggio del West Ham in trasferta a Burnley nove giorni fa. Il talentuoso adolescente ha sicuramente qualcosa di speciale in lui, ma il suo percorso verso un gioco regolare in prima squadra è senza dubbio pieno di ostacoli in questo momento.
LEGGI ANCHE
Del resto le stesso possibilità del giovane di giocare con gli Hammers contro il Tottenham, nel derby fra la squadra dell'East London e quella del nord di Londra, giovedì sera sono "da minime a zero". E se al posto del giovane Mubama dovesse giocare il 31enne Danny Ings, a quel punto salirebbero di tono i rumors, secondo cui il giovane attaccante potrebbe dover lasciare il West Ham per il bene della propria carriera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA