London derby tra Tottenham e Arsenal: per un obiettivo di mercato da 40 milioni di euro
BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 28: Douglas Luiz of Aston Villa celebrates after scoring the team's first goal during the Premier League match between Aston Villa and Brighton & Hove Albion at Villa Park on May 28, 2023 in Birmingham, England. (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)
Dall'Inghilterra assicurano che i due top club di Premier League osservano lo stesso giocatore per rinforzarsi. Il giocatore in questione è Douglas Luiz, centrocampista dell'Aston Villa.
Dopo essere stato proclamato campione della Community Shield, sconfiggendo ai rigori il Manchester City, l'Arsenal continua a stilare la sua tabella di marcia di mercato dietro le scrivanie della dirige za. Tutto questo, ovviamente, con l'ambizione di migliorare ancora di più la squadra guidata da Mikel Arteta.
Douglas ha la possibilità di diventare free agent nel 2026
Secondo quanto appare pubblicato su Football Insider, i Gunners sono rimasti affascinati dal notevole impatto di Douglas Luiz (25 anni) . Questo talentuoso centrocampista gioca per l'Aston Villa, dove lavora sotto la tutela di Unai Emery che è felicissimo del suo allievo. Stando a questi rumors, il canarinho è anche nell'orbita del Tottenham. Il prezzo di questo giocatore di 40 milioni di euro (dati Transfermarkt).
Douglas Luiz in campo anche il 3 agosto nel 3-0 con cui l'Aston Villa ha sconfitto la Lazio (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
La squadra di Birmingham, con Emery ai comandi del suo progetto, farà tutto ciò che è in suo potere con l'intenzione di tenere in rosa il ragazzo. Sembra però che per il brasiliano sia ormai all'orizzonte un derby londinese, quindi Gunners e Spurs useranno le loro carte per ingaggiare Douglas Luiz.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.