Autore di cinque gol e due assist nelle sette partite ufficiali disputate in questa stagione, il belga Leandro Trossard (27 anni) si è già affermato come uno dei pilastri offensivi del Brighton, squadra che, nonostante la recente partenza di Graham Potter, resta in lotta per le prime posizioni in Premier League. Come di consueto in questi casi, le sue prestazioni non sono passate inosservate. In effetti, le informazioni ora pubblicate dal quotidiano The Sun indicano che il versatile esterno mancino è già riuscito a farsi strada nell'agenda di due vicini ed eterni rivali: Arsenal e Chelsea.
ATTENZIONI DI RILIEVO PER IL NAZIONALE BELGA
Londra, Arsenal e Chelsea: derby di mercato per Leandro Trossard
Sia l'Arsenal che il Chelsea erano interessati ad assumere Leandro Trossard, un calciatore che sta completando un inizio di stagione straordinario con il Brighton. L'attaccante belga ha chiarito che sarebbe aperto a un cambio.
Aperto al cambiamento
Interrogato a tal proposito, l'ex giocatore del Genk ha chiarito che, se arriverà l'offerta giusta, valuterà un cambio di scenario. "Ora è difficile dire qualcosa al riguardo. Dipende completamente dal club. Qui mi trovo bene, ma gli interessamenti fanno piacere...So anche che al Brighton, anche con il nuovo allenatore. Roberto De Zerbi, tutto sembra promettente", ha spiegato.
Forse proprio la presenza di Potter sulla panchina dei Blues può avvicinarlo allo Stamford Bridge, ma la verità è che, dopo il loro promettente inizio di stagione (sono i leader della Premier), anche i Gunners sono molto appetibili in questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA