DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BETIS-SIVIGLIA A SORPRESA...

Lopetegui e il Siviglia: pensando al derby con Papu Gómez e senza Jesús Navas

SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 22: Alejandro Papu Gomez of Sevilla FC scores his teams first goal during the La Liga Santander match between Sevilla FC and Valencia CF at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on September 22, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Ampio colloquio di Lopetegui con i suoi giocatori per analizzare la sconfitta contro il Lille

Redazione DDD

La squadra del Siviglia è tornata ad allenarsi questo giovedì con la prevista assenza di Jesús Navas, infortunato all'adduttore nel secondo tempo contro il Lille. Secondo quanto accennato da Lopetegui dopo la partita, il capitano è a forte rischio per il derby di domenica sera contro il Betis.

 (Photo by Christian Alvarenga/Getty Images)

(Photo by Christian Alvarenga/Getty Images)

Quello che ha rappresentato una novità nella sessione di lavoro dopo il giorno di riposo di mercoledì è stato Papu Gómez. L'argentino ha saltato le ultime partite del Siviglia dal suo ritorno dall'ultima convocazione con la nazionale Argentina, da cui era rientrato infortunato, anche se dal Siviglia non era trapelata alcuna informazione sulla natura del malanno.

Lopetegui si sta già preparando per il derby contro il Betis e ha parlato a lungo con i suoi giocatori prima della seduta di lavoro per analizzare la sconfitta contro il Lille, che ha complicato molto la qualificazione agli ottavi di Champions League.

tutte le notizie di