DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRA I PALI E TRA LE PROPRIETA' IMMOBILIARI

Luca Zidane, imprenditore: la sua nuova creatura immobiliare è il Gruppo LZ10

MADRID, SPAIN - MARCH 31: Luca Zidane of Real Madrid warms up ahead of  the La Liga match between Real Madrid CF and SD Huesca at Estadio Santiago Bernabeu on March 31, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il portiere del Rayo Vallecano ha registrato a febbraio una società per la vendita di immobili con la madre, anche se non è lei l'amministratore.

Redazione DDD

Luca Zidane non ha iniziato la stagione 2021-2022 come avrebbe voluto. L'ex portiere delle giovanili del Real Madrid ha giocato una partita nella porta del Rayo Vallecano ed è finito per essere espulso, cosa che gli ha fatto perdere anche il posto da titolare a vantaggio di Stole Dimitrievski. Il francese spera di ribaltare la situazione per godersi un buon momento sportivo oltre a quello degli affari, settore in cui ha esordito quest'anno aprendo una propria azienda. A rivelarlo è il portale Vanitatis, che assicura che il figlio di Zinedine Zidane abbia creato il Gruppo LZ10 con sua madre Véronique Fernánde, sebbene si sia dissociata da questa azienda solo pochi giorni dopo la sua creazione. Nel registro, la data di creazione appare il 26 febbraio 2021 con la sede situata nella maestosa casa in cui risiede la famiglia da quando sono arrivati ​​a Madrid molti anni fa.

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Véronique è stata amministratore per alcuni giorni, finché il 2 marzo Luca ha assunto quella carica e anche quella di procuratore immobiliare. Con lei Luca segue le orme dei suoi genitori e si lancia nel mondo della "compravendita di immobili in proprio", anche se per ora ha un solo immobile in portafoglio. Si tratta di un appartamento di 150 metri quadrati nel centro di Madrid, vicino alla Puerta del Sol, una proprietà che ha acquisito lo scorso febbraio in concomitanza con la creazione della sua azienda. Gli stessi media ricordano che l'ex giocatore e allenatore del Real Madrid è riuscito a sviluppare una carriera imprenditoriale di successo fuori dal campo di gioco. Zizou ha una villa a Conde Orgaz e un appartamento molto vicino al liceo francese dove hanno studiato i suoi figli, oltre a immobili a Ibiza e nel bacino idrico di San Juan. Inoltre, Zinedine e sua moglie hanno acquistato negli ultimi due anni, secondo El Confidencial, due attici vicino al Retiro, l'ultimo quest'anno per 2,5 milioni di euro .

tutte le notizie di