DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Lucas Alario si allontana dal Leverkusen, Pedro Aldave: “Se hai una Ferrari devi guidarla”

VOELKLINGEN, GERMANY - JUNE 09: Lucas Alario of Bayer 04 Leverkusen celebrates after scoring his team's second goal during the DFB Cup semifinal match between 1. FC Saarbruecken and Bayer 04 Leverkusen at Hermann-Neuberger-Stadion on June 9, 2020 in Voelklingen, Germany. (Photo by Ronald Wittek/Pool via Getty Images)

L'attaccante si prepara a lasciare il Leverkusen. Per lui spuntano le ipotesi Inghilterra o Italia: la conferma arriva dall'agente

Serena Calandra

Tre anni dopo la sua partenza dal River Plate, Lucas Alario è alla ricerca della sua seconda occasione  lontano dal Leverkusen. A confermarlo anche il suo agente Pedro Aldave che, infastidito dell'attuale situazione vissuta dal giocatore, in una intervista in onda su Radio Colonia AM 550, ha commentato: "Al Leverkusen ha segnato gol importanti e nonostante ciò non è stato inserito in partite chiave. Cercheremo di uscire da questa realtà per fare in modo di farlo giocare con costanza. Lavora come un professionista perciò è giusto trovare una squadra adatta alle sue caratteristiche. Il club ama il giocatore perché sa come funziona, ma non è bello avere una Ferrari e non guidarla. Non vogliono sbarazzarsi di lui, quindi forse uscirà in prestito".

Le possibili tappe future riguardano i campionati inglese e italiano: " Ci sono diverse offerte- conclude Aldave- Non è tanto il campionato che conta, ma come la squadra gioca e quali condizioni sta per andare. Stiamo lavorando con il club in silenzio".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso