- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato mattina si sono svolti i funerali di Diogo Jota e del fratello André Silva, scomparsi lo scorso giovedì a causa di un incidente stradale. Molti tra amici, parenti e colleghi si sono ritrovati fuori la chiesa per dare l'ultimo saluto ai due fratelli. Ma un'assenza ha fatto molto discutere, quella di Luis Diaz, attaccante del Liverpool e compagno di Diogo. Il colombiano è stato beccato ad una festa in discoteca proprio nel momento in cui venivano celebrate le onoranze funebri scatenando molte critiche verso il classe '97. Ecco la sua reazione.
L'assenza di Luis Diaz al funerale di Diogo Jota, suo compagno nel Liverpool, ha fatto molto discutere. Il colombiano invece di essere presente al momento dell'ultimo saluto al portoghese era occupato in ben altro: era ad una festa in discoteca. Non certo il modo migliore per rendere omaggio ad un compagno e amico, proprio per questo il classe '97 è stato bersagliato di critiche dalla tifoseria dei Reds e non solo. Tuttavia, l'ex Porto ha chiarito il suo stato d’animo con dichiarazioni emotive rilasciate a WinSportsTV.
Rest in peace, Diogo and André. pic.twitter.com/sQitLlvofU
— Liverpool FC (@LFC) July 5, 2025
"È stato davvero molto duro ricevere una notizia del genere. È triste, nessuno è preparato a questo - ha dichiarato - Diogo è stato fondamentale nel mio arrivo al Liverpool: lui e la sua famiglia mi hanno accolto come fossi uno di loro. Avevamo costruito un’amicizia bellissima e una rivalità sana in campo". L'attaccante ha raccontato anche del momento in cui è venuto a conoscenza della tragica notizia: "Mi sono venute le lacrime agli occhi. Diogo era un punto di riferimento per me e lo porterò sempre nel cuore. Per me resterà sempre un compagno grandioso e un fratello che il Liverpool non dimenticherà mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA