- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, durante la sfida di Champions league contro lo Stoccarda (Foto di Alex Grimm/Getty Images)
Rinnovo fino al 2027 e vittoria convincente per Luis Enrique con il suo PSG. I parigini si sono imposti per 4-1 contro il Monaco, tra i marcatori figura anche Kvaratskheliache trova il suo primo sigillo con un bellissimo gol, propiziato da una finta di corpo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sul tabellino anche Dembelé e Vitinha.
MERAVIGLIA KVARA - "Kvara ha così tante qualità, è importante fargli sentire che è stato un bel momento. Abbiamo dimostrato di avere un'ottima squadra. Adesso ci aspettano le due partite difficili di Champions League a Brest e speriamo di essere al meglio per questa competizione e goderci il meglio del nostro Kvara. Sapevamo che aveva delle qualità enormi e gli abbiamo dimostrato che è integrato in questa squadra".
UNA SUPER RIPRESA - "Molto buonasera (in francese). Nel primo tempo abbiamo dovuto cambiare posizione in attacco per migliorare qualcosa, i ragazzi erano molto statici e facevano difficoltà a chiudere le azioni. Nella seconda abbiamo attaccato di più, meglio negli spazi e girato meglio il pallone. Abbiamo segnato gol e divertito il pubblico. Auguro al Monaco il meglio per la Champions League, è importante per la Francia".
SUL RINNOVO - "Sono molto felice di continuare questa storia con il Paris Saint-Germain, il rinnovo era quello che volevo e speravo. Mi trovo molto bene qui, abbiamo tutto ciò che ci serve per lavorare nelle migliori condizioni. Penso che il futuro sia incredibile e spero di avere molto successo con il club. Per me è un onore essere qui, era quello che volevo per la mia carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA