Nonostante negli ultimi tempi abbia perso minutaggio nell'undici di Carlo Ancelotti, Luka Modric continua a essere la storia di un grande club come il Real Madrid.
PAROLE D'AMORE
Luka Modric dopo la 500esima presenza “blanca”: “Il Real è tutto e continuerò a dare tutto”
Impressive...
Il 38enne centrocampista croato ha ripercorso la sua carriera sui media ufficiali del club e ha chiarito il suo amore per la squadra del Merengue. Tanti trofei, un Pallone d'oro e 500 presenze ufficiali: "Raggiungere questa cifra è impressionante e voglio ringraziare i tifosi del Real Madrid per il loro sostegno durante tutte queste partite", ha detto. "Continuerò a dare tutto per il Real Madrid.
LEGGI ANCHE
"Il Real Madrid è tutto per me. Fa parte della mia vita, della mia famiglia ed è un modo di vivere. Vengo dalla Croazia e sono nato lì, ma sono qui da undici anni e mi sento a casa. Sono grato per tutto." di vivere nel miglior club della storia del calcio" , ha dichiarato il centrocampista.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA