DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BARCELLONA NEL CUORE DI SAMUEL

L’urlo da Clásico di Samuel Eto’o: “Se potessi, porterei Sergio Ramos al Barcellona”

MONACO - MARCH 03:  Samuel Eto'o of Cameroon in action during the International Friendly match between Italy and Cameroon at Louis II Stadium on March 3, 2010 in Monaco, Monaco.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Samuel Eto'o ha parlato del futuro di Sergio Ramos, Mbappé e Messi, oltre a fare qualche riflessione sulla Nazionale spagnola all'Europeo

Redazione DDD

Samuel Eto'o sa come pochi altri cosa vuol dire passare da una parte all'altra tra i due grandi del calcio spagnolo. Dopo il Real Madrid si è trasferito al Maiorca e successivamente è andato al Barça, ma è stato ugualmente scioccante vedere un ex giocatore del Madrid trionfare a Barcellona. Lo stesso percorso lo dovrebbe fare secondo lui Sergio Ramos secondo il camerunese: "Se potessi ingaggiarlo per il Barça, lo prenderei", ha detto, anche se ha espresso il desiderio che vada in un club di cui l'ex attaccante è tifoso. "Speriamo che Sergio venga al PSG. Se venisse, sarò felice e so che ci aiuterebbe a vincere la Champions che ci sta costando tanto", ha detto in un'intervista al quotidiano 'AS'.

 (Photo by Michael Steele/Getty Images)

(Photo by Michael Steele/Getty Images)

Eto'o ha parlato anche del futuro di Messi: "So che ama il Barcellona, che non ha problemi e che non è una questione di soldi. L'unica cosa è il progetto, che deve essere affidabile e so che Joan Laporta sta facendo bene. Leo deve godersi il tempo che gli rimane. Ci dà sempre qualcosa quando gioca a calcio, deve divertirsi e vincere titoli. Messi è Dio e quando hai un Dio devi solo ammirarlo", ha aggiunto l'ex Inter. Il camerunese ha fatto qualche battuta anche su Kylian Mbappé: "Non so se andrà a Madrid, ma sono un tifoso del PSG, con quello vi dico tutto". Infine, ha fatto riferimento al ruolo della Spagna nell'Europeo: "Ho visto la Spagna favorita e la vedo ancora, amo la loro idea di calcio. Però dobbiamo vincere. Costa, ma credo in questi ragazzi e in Luis Enrique".

tutte le notizie di