Toni Kroos dopo il suo prolungamento con il Real Madrid. Colui che sarà uno dei 4 capitani delle "merengues" la prossima stagione ha confermato tra le risate che sua moglie, Jessica Farber, è stata quella che ha dato il parere decisivo...
Toni Kroos, un altro anno nel Real Madrid 2023-24. Il centrocampista tedesco ha accettato di disputare un'altra stagione al Santiago Bernabéu e lo stesso protagonista ha raccontato i segreti del percorso verso la firma. L'8 di Carlo Ancelotti ha parlato a RTL, dove il tono della trasmissione lo ha invitato ad aprirsi sul canale: " Mia moglie mi ha fatto rinnovare , mi ha permesso di continuare per un altro anno. Mi ha detto fai quello che vuoi e io l'ho fatto".
Inoltre, Toni Kroos ha assicurato di avere ancora " fame di calcio " a 33 anni: "Ho la sensazione che questa stagione sia andata bene come le ultime 9 a Madrid. Perché non dovrebbe andare altrettanto bene nella prossima?" " Mi piace ancora il calcio e ho fame di titoli".
Tuttavia, il vincitore di 20 titoli a Madrid ha chiarito una cosa: "Ci sono esempi negativi di calciatori che sono finiti male perché non sono riusciti a lasciare, quando non erano più i giocatori che la gente aveva in mente". Vale a dire, va bene non vuole appendere gli stivali al chiodo, m nemmeno peggiorare il proprio livello o guardare le partite seduti in panchina.
Toni Kroos, infine, ha rivelato uno di quegli aneddoti che vale la pena raccontare dopo il suo rinnovo con il Real Madrid : "Mio nonno mi ha scritto e mi ha detto grazie per continuare a giocare. Mi è venuta la pelle d'oca".