DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Madrid, un derby senza favoriti: Paco Jemez “Se vince l’Atletico, il Real può salutare questo campionato…”

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 01: Ferland Mendy of Real Madrid is challenged by Marcos Llorente of Atletico de Madrid during the Liga match between Real Madrid CF and Club Atletico de Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on February 01, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Mateu Lahoz è l'arbitro incaricato di dirigere la partita di sabato tra Real Madrid e Atlético Madrid, che si giocherà alle 21.00.

Redazione DDD

Francisco Jémez Martín, noto come Paco, nato a Gran Canaria nel 1970, è un allenatore di calcio ed ex difensore spagnolo. Proprio lui è stato il protagonista di una tavola rotonda sul tema: ma chi è davvero il favorito del derby di Madrid? Fra due squadre che hanno appena passato il turno in Champions League?

 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Paco Jémez è stato incaricato di fare un'analisi di entrambe le squadre a La Tribu e di chi starebbe meglio nelle vesti del favorito: "La visione dell'Atlético Madrid è: 'Ragazzi, se vinciamo questa partita dobbiamo morire per non vincere questo campionato'. E la visione del Real Madrid è 'Ragazzi, se non vinciamo questo derby possiamo dire addio a questo campionato' e anche se non lo dicono, la pensano così perché conoscono la difficoltà che avrebbero per togliere tanti punti all'Atlético nel prosieguo del torneo", ha detto il tecnico.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso