OLD TRAFFORD SI AVVICINA...

Manchester derby, City: Guardiola “Ho in testa idee ridicole…”

LA MANO TESA DI PEP
Southampton? Pep pensa già allo United...

Redazione DDD

Pep Guardiola dice che sta prendendo in considerazione idee "ridicole" per il derby del Manchester City all'Old Trafford in Premier League sabato.

Pep sornione...

Oggi 11 gennaio il City è di scena a Southampton nei quarti di finale della Carabao Cup, ma l'allenatore sta già valutando le strategie per cercare di sconfiggere i rivali cittadini.

Manchester derby, City: Guardiola “Ho in testa idee ridicole…”- immagine 2

“Ho alcune idee, pensieri, ridicoli per la sfida contro lo United, ma ancora non ho guardato le loro ultime partite”, ha detto Guardiola. “Devo vedere come giocano in casa e se cambiano qualcosa. Ecco perché non ho una formazione chiara ancora in testa contro lo United”.

Dopo che il City ha battuto il Chelsea nella partita di campionato di giovedì 5 gennaio allo Stamford Bridge, Guardiola ha fatto riposare i giocatori chiave per la vittoria della FA Cup domenica contro gli stessi Blues all'Etihad Stadium, tra cui Erling Haaland e Kevin De Bruyne. La freschezza sarà un fattore nella squadra di Guardiola per il derby: “Nella partita di Coppa contro il Chelsea ho apportato molte modifiche per un motivo: ho visto alcuni giocatori stanchi dopo la partita di Londra, dopo il viaggio. Siamo arrivati ​​troppo tardi e in allenamento il giorno dopo ho visto i giocatori stanchi. Dipende anche da chi non ha giocato contro il Chelsea. Mi piacerebbe arrivare contro lo United con una media dei minuti nelle gambe dei giocatori abbastanza simile per tutti".

tutte le notizie di