DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PIU' DI UNA PARTITA

Manchester derby, Joao Cancelo suona la carica: “United? Siamo il City, dobbiamo vincere”

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 12: Aaron Wan-Bissaka of Manchester United and Joao Cancelo of Manchester City  battle for the ball  during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on December 12, 2020 in Manchester, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Joao Cancelo dice che il City è pronto per il fondamentale Manchester Derby di domenica, una partita che ritiene abbia un valore aggiunto

Redazione DDD

Il City accoglie il Manchester United secondo in classifica all'Etihad Stadium per il derby di domenica alle 17.30, sapendo che potrebbe aumentare il suo vantaggio in testa alla Premier League, portandolo a 17 punti. Joao Cancelo, ampiamente elogiato in questa stagione per il suo stile di gioco unico, è passato al Manchester City nell'estate 2019. Dopo una prima stagione difficile, ha primeggiato in questo periodo, trovandosi spesso nell'ultimo terzo di campo a determinare il gioco offensivo della squadra di Guardiola. L'ex juventino capisce la portata del derby di domenica contro i Red Devils dello United e crede che il City giocherà una partita d'attacco: “Un derby è sempre importante”, ha detto. “C'è una grande storia dietro la partita e una grande storia intorno alla città di Manchester. Ma noi siamo il City e, come sempre, proveremo a vincere la partita. Faremo di tutto per vincere e credo che il nostro gruppo sia pronto per quello che sta arrivando”.

 (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Ha parlato lato Citizens anche il centrocampista Rodrigo: “È il tipo di sfida in cui giochiamo per qualcosa di più di una semplice partita di calcio, giochiamo per l'orgoglio dei nostri tifosi, per farli sentire orgogliosi di essere tifosi del City. Questo è il motivo per cui un derby è così importante per noi”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso