DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I RED DEVILS FANNO LA CONTA

Manchester derby, Martial è corsa contro il tempo – Pogba rientra a fine marzo

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 08: Ederson of Manchester City clears the ball and collides with Anthony Martial of Manchester United  during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on March 08, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Occhi puntati sul derby di Manchester questo fine settimana: Citizens e Red Devils in campo domenica alle 17.30

Redazione DDD

Manchester United ancora in alto mare per alcune scelte di formazione in vista del derby. Il tecnico norvegese dei Red Devils, nella partita pareggiata 0-0 contro il Crystal Palace mercoledì, aveva inserito Eric Bailly al posto di Victor Lindelof in difesa. Ma chi sarà il partner di Harry Maguire nel derby contro il City? Le parole di Solskjaer: "Victor lotta con i suoi problemi alla schiena, Eric ha giocato molto bene. Quindi prenderò una decisione domenica, non ora. Spero che Lindelof si riprenda, dopo il turno di riposo". Nel frattempo, David De Gea è stato assente dalla rosa in settimana per motivi personali, ma il boss United ha detto che Dean Henderson è pronto nel caso in cui lo spagnolo non fosse disponibile nel fine settimana: “Non posso davvero dire di David, ovviamente è una questione privata. Dean è pronto se viene chiamato". Anthony Martial non ha giocato sul campo del Crystal Palace, dopo aver subito un colpo al ginocchio in allenamento lunedì. A Old Trafford sperano che sia disponibile per la partita contro i Citizens, ma Solskjaer ha ammesso di non esserne sicuro in questa fase.

 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Paul Pogba, Juan Mata e Phil Jones mancheranno tutti per i Reds a causa di un infortunio, mentre si attendono aggiornamenti su Donny van de Beek, che domenica era in panchina contro il Chelsea ma non è stato convocato a Selhurst Park. Pogba, tuttavia, potrebbe tornare in campo prima della pausa nazionali per le qualificazioni alla Coppa del Mondo alla fine di marzo, ha detto Solskjaer. Ciò che fa riflette è il dubbio sulla presenza di Martial, che ha segnato la scorsa stagione nella vittoria per 2-1 dello United contro il City, nel dicembre 2019, e ha anche segnato nella vittoria per 2-0 sulla squadra di Guardiola nel mese di marzo del 2020. La sua è una corsa contro il tempo per esserci nel prossimo derby di domenica. Nel frattempo, Cavani è tornato disponibile per cui non c'e emergenza in attacco, ma Martial sta intensificando gli allenamenti per essere disponibile contro il City.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso