DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DECLAN RICE AL POSTO DI POGBA O DI FERNANDINHO...

Manchester derby per Declan Rice: il City vuole lasciare lo United senza il sostituto di Pogba

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 12: Kyle Walker of Manchester City  is put under pressure by Paul Pogba of Manchester United  during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on December 12, 2020 in Manchester, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il centrocampista del West Ham Declan Rice è il favorito del Manchester United per sostituire Paul Pogba in caso di partenza. Ma il City vuole andare anticipare i rivali e, secondo 'The Sun', vuole fare di Rice il successore di Fernandinho.

Redazione DDD

Il mercato estivo è appena terminato e i club stanno già pensando alla prossima finestra di trattative. Il progetto deve essere garantito a lungo termine. E sembra che nella loro ricerca di uomini per il futuro, Manchester United e Manchester City siano arrivati ​​a pensare allo stesso giocatore: Declan Rice. 'The Sun' afferma che la squadra di Pep Guardiola avrebbe scritto il nome del centrocampista del West Ham nella propria agenda.

 Declan Rice (Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Declan Rice (Photo by Alex Davidson/Getty Images)

I Citizens intendono lasciare il Manchester United senza Declan Rice, il favorito dei Red Devils per occupare il posto di Pogba se parte nell'estate del 2022 o se scelgono di vendere il francese in inverno in modo che non parta senza lasciare un euro nelle casse del club. Allo United si sentivano in vantaggio per prendere Declan Rice. Il City, tuttavia, crede di avere più opzioni, dal momento che lo hanno seguito da quando ha fatto irruzione nel West Ham, quando era appena all'inizio della sua carriera. All'Etihad Stadium vogliono che succeda a Fernandinho. Il suo contratto, come quello di Pogba, scade nel 2022 e, per allora, il brasiliano avrà già 37 anni, quindi il club guarda già al futuro. I soldi non saranno un problema. Il West Ham chiederebbe per lui circa 117 milioni di euro, ma il City sarebbe disposto a pagare qualunque cosa: lo vedono come un grande centrocampista per il futuro e lo vogliono nel loro progetto. Ci sarà un derby di Manchester per Declan Rice. Non ci sono dubbi al riguardo.

tutte le notizie di