Mentre la maggior parte dei giocatori fa fatica a rientrare al top nella propria squadra di club dopo un'estenuante Coppa del Mondo, Marcus Rashford del Manchester United non ha perso tempo, segnando in ogni partita dal suo ritorno e portando il conteggio della sua stagione a 15 gol.
SEGNA SEMPRE LUI...
Manchester derby, United: Rashford eguaglia Rooney, in gol anche con il City?

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 12: Marcus Rashford of Manchester United goes down in the penalty area after a challenge by Kyle Walker of Manchester City but the decision is overturned by VAR during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on December 12, 2020 in Manchester, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Phil Noble - Pool/Getty Images)
Rashford a raffica
Dopo il Qatar, il 25enne ha segnato sette gol in sei partite in tre diverse competizioni riportando lo United tra le prime quattro in Premier League, il quarto turno di FA Cup e le semifinali di Carabao Cup.

Rashford è diventato anche il primo giocatore, dai tempi del super bomber del club Wayne Rooney nel 2010, a segnare in otto partite casalinghe di fila per lo United con una doppietta nel finale della gara vinta 3-0 di martedì 10 gennaio sul Charlton. Il cambio di forma di Rashford non è una coincidenza e due fattori principali hanno contribuito alla sua rinascita: la partenza dell'eroe diventato cattivo Cristiano Ronaldo e l'arrivo in panchina di Ten Hag.
Dalla sconfitta per 6-3 contro il Manchester City a ottobre, lo United ha vinto 15 partite su 18, perdendo solo una volta. Con il nuovo derby in arrivo, la serie di otto vittorie consecutive sarà messa alla prova quando il City visiterà l'Old Trafford sabato 14 gennaio alle 13.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA