DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Manchester, il City per sostituire Sanè e lo United per rimpiazzare Gomes: derby di mercato per Jack Grealish

BIRMINGHAM, ENGLAND - JUNE 27: Jack Grealish of Aston Villa takes a knee in support of the Black Lives Matter movement during the Premier League match between Aston Villa and Wolverhampton Wanderers at Villa Park on June 27, 2020 in Birmingham, England. (Photo by Rui Vieira/Pool via Getty Images)

Manchester derby di mercato per Grealish, 24enne centrocampista inglese dell'Aston Villa

Redazione DDD

Sia il Manchester City che il Manchester United hanno messo nel mirino Jack Grealish, un giovane centrocampista inglese che sta facendo una stagione molto importante con l'Aston Villa. "È uno dei migliori giocatori del campionato. Sono un suo grande fan". Nella conferenza stampa prima della finale di EFL Cip, la coppa di Lega inglese (lo scorso 1' marzo), Pep Guardiola aveva elogiato con convinzione uno dei membri della squadra rivale, proprio il centrocampista Jack Grealish. (24 anni). Queste dichiarazioni sono, in qualche modo, il punto di partenza delle informazioni che troviamo oggi sulle pagine del Telegraph, che scrive che su espressa richiesta del tecnico catalano, il City avrebbe iniziato a valutare l'acquisto del calciatore dell'Aston Villa .

Per fare questa operazione, sarà prima necessario il trasferimento di Leroy Sané al Bayern Monaco. Sebbene si tratti di giocatori con un profilo abbastanza diverso, i Citizens potrebbero trarre vantaggio dai soldi che i bavaresi faranno confluire nelle loro casse per finanziare un trasferimento da circa 90 milioni di euro. Come se ciò non bastasse, per poter acquisire le prestazioni di Grealish, il City deve anche superare la concorrenza del Manchester United. Anche i Red Devils avrebbero lavorato per diversi mesi al contratto di Grealish che diventerebbe una priorità assoluta se, come sembra, venisse confermato l'addio del giovane mediano Angel Gomes. Il derby è servito.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso