DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CITY-UNITED 0-2: stop alla STRISCIA STAGIONALE DI 21 VITTORIE CONSECUTIVE CITIZENS

Manchester is Red! Lo United vince il derby e arriva carico alla sfida col Milan

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 07: Luke Shaw of Manchester United celebrates with Harry Maguire, Anthony Martial, Aaron Wan-Bissaka, Marcus Rashford and Fred after scoring their side's second goal during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 07, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dave Thompson - Pool/Getty Images)

All'Etihad Stadium decidono le reti di Bruno Fernandes e Shaw: Red Devils, alla quinta vittoria nelle ultime sette gare giocate nello stadio del City, ora a meno undici dai Citizens

Redazione DDD

Il Manchester United, prossimo avversario del Milan in Europa League, ha sostenuto un test molto importante oggi in Premier League, con il derby sul campo del City. La gara si accende già in avvio. Gabriel Jesus stende in area Martial ed è rigore per i Red Devils. Ederson intuisce la traiettoria e tocca il pallone, ma non quanto basta per evitare la rete di Bruno Fernandes. Il primo tempo si chiude con i rossi avanti, nonostante De Bruyne&soci abbiano tre buone occasioni per pareggiare.

 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

In apertura di ripresa traversa per i Citizens con Rodri. Momento chiave perché due minuti dopo lo United raddoppia. Ripartenza micidiale: Shaw trova un'autostrada davanti a sé e, dopo aver scambiato nello stretto con Rashford, lascia partire un sinistro preciso in porta.

 (Photo by Dave Thompson - Pool/Getty Images)

Gli uomini di Solskjær hanno altre due occasioni nella prima metà del secondo tempo, quelli di Guardiola ci provano con Foden e Sterling nell'ultimo quarto d'ora ma non è giornata. Il forcing finale risulta sterile. Il Manchester United porta a casa la vittoria e consolida la seconda posizione in classifica con 54 punti, portandosi a meno undici dai rivali cittadini.

 (Photo by Dave Thompson - Pool/Getty Images)

Quinto successo nelle ultime sette gare giocate dai Red Devils nello stadio del City.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso