DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PAUL E' RIENTRATO ALLA BASE

Manchester, Solskjaer ottimista sul rinnovo di Pogba: “Ho parlato con lui, tutto bene”

BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 28: Paul Pogba of France looks dejected as he interacts with team mate Karim Benzema after the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Daniel Mihailescu - Pool/Getty Images)

Il futuro di Pogba resta un'incognita, ma l'approccio con il giocatore è stato positivo agli occhi del tecnico dei Red Devils

Redazione DDD

Dopo gli acquisti di Raphaël Varane, dal Real Madrid, e Jadon Sancho, dal Borussia Dortmund, il Manchester United non ha, per il momento, necessità esplicita di continuare a fare aggiunte di mercato, come ha fatto notare Ole Gunnar Solskjaer a ESPN: "D'ora in poi, tutto è un plus. Devo dire che con i due acquisti che abbiamo fatto ci siamo rafforzati dove volevamo”.

 (Photo by Henry Browne/Getty Images)

(Photo by Henry Browne/Getty Images)

Tuttavia, il futuro di Paul Pogba (28 anni) rimane sconosciuto. Il centrocampista francese, rappresentato da Mino Raiola, è in scadenza nel 2022 e non ha ancora dato segnali di rinnovo. Il tecnico dei Red Devils resta comunque fiducioso: "Paul è tornato ed è fresco, è sempre un ragazzo molto positivo. Le conversazioni che ho avuto con lui sono state tutte positive".

tutte le notizie di