STRANA DICHIARAZIONE...

Manchester United, Bruno Fernandes: “I nostri tifosi non ci vedevano fra le prime 6…”

Manchester United, Bruno Fernandes: “I nostri tifosi non ci vedevano fra le prime 6…” - immagine 1
Lo United attualmente è quarto con 4 partite da giocare e un punto di vantaggio sui rivali del Liverpool, che hanno però giocato una partita in più. I Red Devils puntano a tornare in Champions dopo un anno di assenza dalla competizione.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Bruno Fernandes, il fuoriclasse del Manchester United, ha affermato che molti tifosi non si aspettavano che la squadra finisse tra i primi sei in questa stagione. I Red Devils sono attualmente tra i primi quattro, con grandi possibilità di qualificarsi per la Champions League, oltre al successo in Carabao Cup. 

Ah però...

Fernandes crede che i fan si aspettassero che questa volta fossero più in basso in classifica. Ha rivelato che le ambizioni del club per la prossima stagione sono di assicurarsi un posto in Champions League, affermando che la squadra merita di essere in quella posizione.

Manchester United, Bruno Fernandes: “I nostri tifosi non ci vedevano fra le prime 6…”- immagine 2

Nonostante abbia superato le aspettative in questa stagione, Fernandes crede che presto il club e i suoi giocatori si batteranno per trofei molto più grandi. Il Manchester United ha speso 220 milioni di sterline durante l'estate ed è tra i più grandi club del calcio mondiale. 

tutte le notizie di