DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CLIMA CALDO NELLA PARTE ROSSA DI MANCHESTER

Manchester United, Glazer incontra i tifosi: “Non vogliamo più essere lo zimbello della Premier”

Manchester United, Glazer incontra i tifosi: “Non vogliamo più essere lo zimbello della Premier”

Il proprietario dei Red Devils ricettivo alle critiche dei fan dopo anni senza titoli, nel corso di un acceso forum virtuale

Davide Capano

Joel Glazer, proprietario del Manchester United, ha parlato con i tifosi della squadra in un forum virtuale specializzato per discutere di questioni relative al club, nel quale alcuni tifosi sono stati molto critici e duri con la società e i dirigenti dopo diversi anni senza titoli. Chas Banks, segretario della “Manchester United Disabled Supporters' Association”, si è detto stanco non solo dei complicati risultati dei Red Devils, ma anche della presa in giro che questo comporta, rendendo il team lo “zimbello” della Premier League.

“Eravamo il club con cui gli altri si paragonavano dentro e fuori dal campo – spiega il 71enne Banks –. E ora il problema è che la gente ride di noi, Joel. Siamo diventati uno zimbello. Ci sono meme su Internet tutto il tempo e non c'è niente di peggio. Le persone possono dire cose cattive o negative su di te, ma non c’è niente di peggio che ridere di te”.

Glazer è stato ricettivo ai messaggi, assicurando che il lavoro continuerà per riportare la parte rossa di Manchester nella posizione che merita: “Il nostro obiettivo è vincere ogni torneo che giochiamo, quindi continueremo a investire nell’Academy e nel mercato per supportare l’allenatore nella sua ricerca per raggiungere ciascuno degli obiettivi”.

“Negli ultimi anni abbiamo dedicato molto tempo e risorse all’aggiornamento e allo sviluppo della nostra rete globale di osservatori per adattarci al calcio moderno. Pertanto, questo progetto dovrebbe fornire le basi per un successo a lungo termine”, conclude il patron americano.

tutte le notizie di