I CITIZENS ASPETTANO I RED DEVILS

Manchester United, il mercato a pochi giorni dal derby: “Fofana? Meglio Ugarte…”

Manchester United, il mercato a pochi giorni dal derby: “Fofana? Meglio Ugarte…” - immagine 1
Il Manchester United sta cercando di ingaggiare un nuovo centrocampista questa estate, con una lacuna importante nella squadra di Erik ten Hag che deve ancora essere colmata.
Redazione Derby Derby Derby

Il Manchester United è più che mai al centro di grandi discussioni di mercato a pochi giorni dall'incontro con i rivali del Manchester City nel Community Shield nel Manchester derby di Wembley.

Da Zirkzee e Yoro al centrocampista mancante...

La squadra di Erik ten Hag affronterà la sua prima grande sfida del 2024/25 contro la squadra di Pep Guardiola sabato, prima di dare il via alla sua stagion e di Premier League meno di una settimana dopo contro il Fulham. Joshua Zirkzee e Leny Yoro sono gli unici nuovi arrivi all'Old Trafford finora quest'estate, con quest'ultimo fuori gioco per tre mesi per infortunio.

E c'è qualche preoccupazione anche per il fatto che il centrocampo dello United non sia stato rafforzato con l'anziano Casemiro pronto a partire dall'inizio contro il City a Wembley. Isaac Seelochan di MEN Sport afferma: "Youssouf Fofana gioca principalmente come centrocampista centrale piuttosto che come centrocampista difensivo, che deve essere la priorità dello United. Ma può comunque essere utilizzato in quella posizione e se lo United sta cercando qualcuno che possa coprire l'intero centrocampo, allora Fofana potrebbe essere un acquisto intelligente. Tuttavia, a 25 anni e senza aver mai giocato fuori dalla Francia, c'è un punto interrogativo sul fatto che possa fare il passo in Premier League. Manual Ugarte è probabilmente un acquisto migliore, ma quell'affare sembra saltato".

tutte le notizie di