DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CI PENSO IO...

Manchester United, il terzo portiere fa il…team manager e comunica le sostituzioni!

Lee Grant, portiere veterano del Manchester United, ha attirato l'attenzione essendo incaricato di annunciare le sostituzioni nell'ultima partita della sua squadra. Tutto è dovuto al suo ruolo all'interno dello "staff" del club e alle restrizioni...

Redazione DDD

Il duello tra Manchester United e Newcastle si è concluso sul 3-1 a favore dei Red Devils che rafforzano la loro seconda posizione in Premier League. Lo scontro è servito anche a Shola Shoretire, 17 anni, per esordire con lo United. Il giovane calciatore è entrato negli ultimi istanti della partita con Juan Mata e il cambio di entrambi ha destato molta attenzione in rete per chi teneva il cartellone indicante le sostituzioni.

Questo lavoro è stato svolto infatti da Lee Grant, il veterano terzo portiere di 38 anni della squadra dell'Old Trafford e, a sua volta, allenatore dei portieri dello staff. L'immagine è diventata rapidamente virale e molti si sono chiesti perché Grant si sia preso la responsabilità di svolgere un simile lavoro. Ebbene, tutto è dovuto alle restrizioni imposte dalla pandemia di coronavirus, che ha tagliato gli accrediti e ha fatto sì che toccasse allo staff e non al team manager annunciare i cambiamenti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso