- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il terzino marocchino del Manchester United, Noussair Mazraoui, sarà costretto a rimanere ai box per diverse settimane. Il motivo? L'ex Bayern Monaco è stato sottoposto ad un intervento chirurgico correttivo al cuore dopo aver accusato delle palpitazioni.
Il 26enne calciatore è stato sostituito da Erik Ten Hag all'intervallo di Aston Villa-Manchester United, ultimo match dei Red Devils in Premier League giocato domenica scorsa prima della pausa per le nazionali. Lo stesso allenatore olandese aveva chiarito che Mazraoui si sarebbe dovuto sottoporre a dei controlli. Nel frattempo il Marocco ha fatto sapere che il calciatore ha rinunciato alla chiamata dei Leoni dell'Atlante per le due sfide contro la Repubblica Centrafricana, valevoli per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa.
Come riportato dal The Athletic, Mazraoui è stato operato oggi al cuore per un intervento che è piuttosto comune. Un'operazione che comunque non metterà a rischio la carriera del terzino marocchino. Il classe '97 (29 presenze e 2 reti con il Marocco) in questo inizio di stagione ha disputato sette partite con lo United in Premier League, tutte partendo dal primo minuto, con un assist confezionato per Amad Diallo nella sconfitta per 2-1 contro il Brighton & Hove Albion lo scorso 24 agosto. Una la presenza in EFL Cup, entrando dalla panchina nel roboante 7-0 rifilato al Barnsley nel terzo turno della competizione. Sono due anche le presenze da titolare in Europa League nelle sfide contro Twente e Porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA