Manchester United, Roy Keane attacca a fondo i giocatori: “Vergogna! Vogliono scaricare anche Solskjaer!”

Roy Keane ha attaccato il Manchester United per la sua prestazione “vergognosa” nel 6-1 sconfitto dal Tottenham, aggiungendo che alcuni giocatori dello United “hanno buttato il precedente allenatore sotto il bus e faranno esattamente lo stesso con Ole Gunnar Solskjaer”.

di Redazione DDD

Lo United è stato umiliato in casa nell’ultima partita prima della sosta per la Nazionale, sollevando dubbi sulla posizione di Solskjaer come allenatore. Secondo rumors, lo United avrebbe già contattato l’ex allenatore degli Spurs Mauricio Pochettino per la sostituzione di Solskjaer.

Ma l’ex compagno di squadra dello United di Solskjaer Keane ha chiamato in causa i giocatori piuttosto che l’allenatore: “La prestazione contro gli Spurs è stata vergognosa”, ha detto su ITV: “I giocatori che ha lì, l’ho già detto, hanno buttato il precedente allenatore sotto l’autobus e faranno esattamente lo stesso con Ole”. Lo United ha preso tre punti dalle prime tre partite della stagione di Premier League. I Red Devils saranno a Newcastle nella loro prima partita dopo la pausa del 17 ottobre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy