DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

HAALAND IN TRIBUNA

Marco Rose: “Haaland non è una macchina, mi ha detto che non riusciva a camminare…”

DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 02: Erling Haaland of Borussia Dortmund looks on from the stand during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Augsburg at Signal Iduna Park on October 02, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

L'allenatore del Borussia Dortmund Marco Rose in campo senza Erling Haaland per recuperare. Ha approfittato della vittoria contro l'Augsburg per chiedere calma alla Norvegia, la sua Nazionale. Solo allora sarà di nuovo al 100%.

Redazione DDD

Il Borussia Dortmund ha battuto l'Augsburg 2-1. Anche se ha preso tutti e tre i punti, la vittoria è costata fatica alla squadra giallonera. I giocatori di Marco Rose stanno soffrendo senza Haaland, che soffre di problemi muscolari. L'allenatore del Borussia Dortmund ha spiegato dopo la partita come si sente Haaland. "Sono giorni che prova a giocare. Mi ha detto: 'Mi piacerebbe giocare, ma non posso muovermi come vorrei. Non riesco nemmeno a camminare...'", ha detto in conferenza stampa il tecnico tedesco.

 (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

(Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Rose ha colto l'occasione per inviare un messaggio alla Norvegia, alla sua squadra, poco prima della sosta per le Nazionali: "Questa è la realtà con cui stiamo lavorando. Penso che sarebbe intelligente se smettessimo di speculare. Capisco la Federazione norvegese, ma è un essere umano, non una macchina. Se non funziona, non funziona. Dobbiamo assicurarci che sia in salute per il Borussia e per la Norvegia. Ma, per il momento, le cose non stanno andando bene nemmeno per la sua squadra. Lo dice anche Haaland. Dovremmo liberarlo da quella pressione e non chiederci come sta ogni giorno", ha concluso.

tutte le notizie di