DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ATTILA SFERZANTE

Mark Hateley duro: “Il Celtic ha perso il derby contro le seconde linee dei Rangers”

GLASGOW, SCOTLAND - APRIL 18: David Turnbull of Celtic is challenged by Filip Helander of Rangers during the Scottish Cup game between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on April 18, 2021 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Mark Hateley ha schernito il Celtic affermando di aver visto gli Hoops perdere il derby dell'Old Firm contro la seconda squadra dei Rangers.

Redazione DDD

I Rangers hanno vinto il primo derby di Glasgow della stagione grazie al gol di Filip Helander. I Light Blues sono stati colpiti dal caos Covid durante i preparativi per l'incontro, con in autoisolamento Steven Gerrard costretto a guardare la resa dei conti del derby da casa. I Rangers erano anche senza il capitano James Tavernier, i portieri Allan McGregor e Jon McLaughlin, oltre ad altre stelle della prima squadra tra cui Nathan Patterson, Calvin Bassey e Jack Simpson. Ma pochi giorni dopo un estenuante viaggio di 5.000 miglia in Armenia per la gara del giovedì sera in Europa League, i Rangers sono riusciti a ottenere tutti e tre i punti contro i loro rivali favoriti, che avevano segnato 12 gol nelle ultime due partite di campionato.

 (Photo by Mark Thompson/Allsport/Getty Images)

(Photo by Mark Thompson/Allsport/Getty Images)

A questo punto, Mark Hateley, ex centravanti dei Rangers crede che la vittoria dell'Old Firm potrebbe rivelarsi cruciale a maggio. Hateley ha detto a BETDAQ: “Era più simile a una squadra riserve quella che ha battuto il Celtic. Il terzino destro era una terza scelta, un portiere di terza scelta... C'erano giocatori fuori infortunati e con Covid, ma i Rangers hanno messo in scena una ottima prestazione. Il Celtic ha avuto molto possesso palla, ma non ha mai veramente turbato i Rangers. Mi aspetto una corsa al titolo più ravvicinata rispetto alla scorsa stagione, ma vedo ancora i Rangers finire in testa. La loro qualità è ancora quella dell'anno scorso, quando sono finiti imbattuti. So che sono già stati battuti in questa stagione, ma resetti e te ne vai di nuovo. La squadra è allo stesso livello se non più forte della scorsa stagione e, come dice Steven Gerrard, stanno solo aspettando che quella scintilla si attivi di nuovo in questa stagione, per giocare come hanno fatto l'anno scorso. I Rangers trarranno vantaggio dal risultato contro il Celtic, è sempre bello essere i vincitori della prima partita Old Firm della stagione. Manda un messaggio a tutti i contendenti che stanno cercando di vincere il campionato. E manda un messaggio enorme in quanto non è stata la squadra di prima scelta dei titolari Rangers a giocare contro il Celtic".

Mark Hateley ha parlato anche di Steven Gerrard: “Vedo che Steven rimarrà nei Rangers a lungo termine. E' leale, è un uomo leale. Lealtà è una parola grossa nel suo vocabolario. Ha firmato un contratto fino al 2024: i Rangers devono solo goderselo mentre è qui. Tutti guarderanno alla situazione di Jurgen Klopp al Liverpool, quindi devi solo goderti quello che hai in questo momento e non guardare troppo oltre la prossima partita".

tutte le notizie di